Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

Poste Italiane: assunzioni per Laureati in Economia  Poste Italiane: assunzioni per Laureati in Economia
    Pubblicato da: teresa.fiume

Poste Italiane: assunzioni per Laureati in Economia

POSTE ITALIANE ASSUNZIONI PER CONSULENTI
    Poste Italiane ha aperto selezioni a livello nazionale per la copertura di vari posti di lavoro per Laureati in discipline economiche. Le risorse selezionate saranno assunte mediante contratto di apprendistato, per essere avviati alla professione di Consulente in ambito finanziario.

Ecco in dettaglio tutte le informazioni sulle nuove selezioni Poste Italiane e sulle prossime assunzioni per Laureati in Economia.

REQUISITI
    L’offerta di lavoro Poste Italiane è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

laurea magistrale in discipline economiche;
    ottima conoscenza del Pacchetto Office;
    ottime doti di comunicazione;
    attitudine a relazionarsi con gli altri;
    capacità organizzative.
    I candidati ideali sono in grado di misurarsi con obiettivi commerciali. Non si richiede esperienza.

ATTIVITA’
    I laureati selezionati potranno lavorare negli uffici postali di Poste Italiane. Si occuperanno della promozione e vendita diretta di prodotti finanziari e assicurativi del Gruppo. Si tratta di un’ottima opportunità per i giovani che desiderano lavorare in Poste Italiane, che può rappresentare un canale di ingresso per intraprendere un nuovo percorso professionale.

SEDI DI LAVORO
    Le assunzioni Poste Italiane riguarderanno varie sedi in varie regioni e province italiane.

CONTRATTO
    I candidati scelti saranno assunti con contratto di apprendistato professionalizzante.

COME CANDIDARSI
    Gli interessati alle assunzioni Poste Italiane per Consulenti Finanziari apprendisti possono candidarsi da questa pagina web riservata alle posizioni aperte, raggiungibile dalla sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo, selezionando l’offerta di lavoro dedicata a giovani Laureati in Economia e inviando il cv tramite l’apposito form online.

data pubblicazione 02/10/2020

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it