Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

Tata Italia ricerca varie figure professionali in tutta Italia   Tata Italia ricerca varie figure professionali in tutta Italia
    Pubblicato da: teresa.fiume

Tata Italia ricerca varie figure professionali in tutta Italia

Ecco una breve descrizione delle figure ricercate e delle selezioni in corso per lavorare in Tata Italia:

OFFERTE DI LAVORO NEI NEGOZI TATA

STORE MANAGER
    Sedi: Novara, Udine, Bari e provincia, provincia di Brindisi, Castelvetrano (Trapani)
    Si cercano candidati con esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, provenienti dal settore retail, meglio se dalla GDO per le calzature. Devono conoscere bene i principali strumenti informatici e avere doti di leadership, oltre che capacità relazionali. Inoltre devono possedere passione per il settore della moda, attitudine commerciale e orientamento ai risultati.

COMMESSI SPECIALIZZATI
    Sedi: L’Aquila, Mesagne (Brindisi), Monopoli (Bari), Melilli (Siracusa)
    ADDETTI VENDITA
    Sede: Castelvetrano (Trapani)
    I candidati ideali hanno esperienza nel ruolo o in posizioni simili. Possiedono un buon standing e conoscono i principali strumenti informatici. Hanno spiccate doti commerciali e attitudine a relazionarsi con il pubblico. Inoltre possiedono buona attitudine al lavoro fisico e un’ottima capacità di gestire lo stress.

STAGISTA ADDETTO ALLA VENDITA
    Sede: Bari
    La ricerca è rivolta a neodiplomati, con forte interesse per il settore del fashion. Devono possedere ottime capacità relazionali ed un atteggiamento dinamico e proattivo.

TATA ASSUNZIONI IN SEDE A BARI
    IMPIEGATO E-COMMERCE
    La figura cercata ha minimo 2 anni di esperienza in mansioni simili e un’ottima conoscenza dell’Inglese. Possiede ottime doti commerciali e analitiche, e predisposizione a relazionarsi con gli altri.

STAGISTA UFFICIO MARKETING
    Il/la tirocinante da inserire ha conseguito una laurea in Marketing e conosce bene la lingua inglese. Ha una conoscenza di base del linguaggio HTML e CSS, e della grafica pubblicitaria. Inoltre possiede passione per il settore web e digital, oltre che per il fast retail e per la moda.

RESPONSABILE UFFICIO MARKETING
    Si richiedono una laurea in Marketing ed esperienza pregressa. Per candidarsi occorre avere un’ottima padronanza di Office. Inoltre bisogna conoscere ad ottimo livello la gestione di siti web e la lingua inglese.

STAGISTA UFFICIO IT
    Lo stage Tata è rivolto a persone in possesso di una diploma di Perito Informatico e di una buona conoscenza dell’Inglese. Devono conoscere i principali linguaggi di programmazione. Inoltre devono possedere attitudine al lavoro in team e capacitò analitiche.

COORDINATORE AREA ITALIA
    La risorsa da assumere ha conseguito una laurea in discipline economiche ed eventuali master in sales management. Ha minimo 5 anni di esperienza nel ruolo ed è disponibile alla mobilità territoriale.

RESPONSABILE RISORSE UMANE
    L’offerta di lavoro Tata Italia è rivolta a laureati in materie giuridiche, economiche o umanistiche. Si richiedono almeno 5 anni di esperienza e la disponibilità alla mobilità su tutto il territorio nazionale. Per candidarsi occorre anche conoscere bene Office e i gestionali HR.

CARRIERE E SELEZIONI
    Il brand utilizza, tra i principali strumenti di recruiting del personale, la sezione Tata Italia Lavoro del sito www.tataitalia.com. La stessa viene costantemente aggiornata con le opportunità professionali presso i punti vendita del Gruppo e nella sede centrale di Bitonto. Attraverso questo servizio web gratuito, i candidati interessati a lavorare in Tata Italia possono prendere visione delle posizioni aperte, consultando le schede descrittive per ciascun ruolo, che contengono tutte le informazioni relative alle mansioni previste e ai requisiti richiesti. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, per inserire il cv nel data base aziendale, in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI
    Gli interessati alle future assunzioni Tata Italia e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo e inviando il cv tramite l’apposito form online.

data pubblicazione 30/09/2020

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it