Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

Calzedonia: cercasi Assistenti, Modelle, Magazzinieri, Impiegati, Manutentori ecc  Calzedonia: cercasi Assistenti, Modelle, Magazzinieri, Impiegati, Manutentori ecc
    Pubblicato da: teresa.fiume

offerte lavoro calzedonia candidatura Opportunità con Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Atelier Eme e Signorvino. Il Gruppo Calzedonia seleziona periodicamente personale per assunzioni nei negozi e in sede. Inoltre offre interessanti opportunità di impiego nelle enoteche e nel settore alberghiero. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi.

Gli interessati a lavorare per l’azienda di moda possono valutare le ricerche in corso in questo periodo, pubblicate sul portale Calzedonia lavora con noi. Ecco un breve excursus delle figure ricercate attualmente e delle offerte di lavoro pubblicate.

Recruiting online
    Il brand utilizza come canale preferenziale per il reclutamento del personale la sezione riservata alle posizioni aperte del sito web aziendale, Calzedonia lavora con noi, che è stata recentemente rinnovata. Su quest’ultima vengono pubblicate le offerte di lavoro attive presso i vari marchi del Gruppo. Attraverso la piattaforma i candidati possono visionare gli annunci disponibili, effettuando la ricerca tramite appositi filtri quali parola chiave, sede di lavoro e area aziendale, inserire il cv nel data base informatizzato e rispondere online a quelli di interesse.

Candidatura
    Gli interessati alle future assunzioni Calzedonia e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni – Calzedonia “lavora con noi” e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

data pubblicazione 25/09/2020

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it