Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

lavoro in Germania cercasi operai edili, muratori,escavatoristi,costruttori di cemento armato;   lavoro in Germania cercasi operai edili, muratori,escavatoristi,costruttori di cemento armato;
    Pubblicato da: teresa.fiume

Lavorare in Germania: cercasi Operai Edili. Paga 1950€ mensili + 210€ a figlio

offerte lavoro muratori germania Nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato in Germania per operai edili e muratori. EURES Piemonte avvia la selezione per nuove assunzioni presso una grande azienda di costruzioni bavarese, in Germania.

EURES Piemonte comunica la ricerca di lavoro per muratori e operai edili, da collocare presso una grande azienda di costruzioni bavarese, in Germania. In particolare, sono richieste le seguenti figure professionali per le attività di seguito indicate.

Muratori
    Si cercano 3 muratori per l’allestimento di cantieri e definizione dei processi di lavoro; rilievi di edifici e componenti edilizi; costruzione di pareti faccia a vista; predisposizione di casseforme per fondazioni, pareti, soffitti etc; messa in opera di materiali isolanti, impermeabilizzazioni e barriere antiumidità.

Escavatoristi
    Selezione per due escavatoristi / operatori macchine edili, da impiegare per la guida sicura e corretta delle macchine edili (escavatore gommato/cingolato, pala caricatrice gommata, cingolato etc.); attività generali di montaggio; cura e manutenzione delle attrezzature per l’edilizia.

Costruttori di cemento armato
    Offerta di lavoro per due costruttori di cemento armato per allestimento di cantieri edili e definizione di processi di lavoro; creazione di casseforme per strutture come scuole, uffici o ponti e gettarvi il calcestruzzo; costruzione e messa in opera delle armature; produzione di malte e miscele di calcestruzzo; lavorazione di superfici in calcestruzzo.

Costruttori di strade
    Si cercano tre costruttori di strade per l’allestimento e sgombero cantieri; lavori di scavo e sterro, posa di cavi, tubature e linee di alimentazione; costruzione di strade e zone di traffico (lastricato, asfalto, calcestruzzo…); manutenzione e risanamento delle zone di traffico.

Addetto alle canalizzazioni
    Selezione aperta per un addetto alle canalizzazioni per lavori di scavo e pozzi; costruzione di fosse e trincee per tubi; lavori di rilievo per l’installazione dei tubi nella corretta posizione e altezza; costruzione di tubi di scarico; prove di tenuta idrica di tubi e tombini; risanamento di canali/fognature.

Requisiti
    Ai candidati ai posti di lavoro in Germania per muratori e operai edili si richiedono i requisiti di seguito riassunti:

diversi anni di esperienza nel settore costruzione di edifici e nelle mansioni sopra richieste;
    autonomia e responsabilità;
    alto livello di impegno, capacità di lavorare in squadra e rispetto delle norme di sicurezza;
    conoscenza del tedesco almeno di livello A2 e disponibilità a seguire il corso di perfezionamento della lingua per il raggiungimento del livello B1 entro un anno di residenza in Germania;
    disponibilità al trasferimento definitivo in Germania;
    disponibilità al colloquio di selezione in Germania presso l’azienda (3 giorni max con prova pratica e rimborso spese per il colloquio con il progetto Your First Eures Job/Reactivate);
    patente di guida di livello B, preferibile auto propria.

Condizioni di lavoro
    I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo indeterminato e pieno (40 ore settimanali) da 15.20 euro orari lordi, con pagamento ogni 15 giorni. L’azienda si riserva di valutare la capacità linguistica e l’esperienza lavorativa delle singole risorse. Lo stipendio di un operai qualificato può variare da 1.700 euro al mese, se persona singola, a 1.950 euro al mese, se persona sposata con figli a carico.

Da contratto, sono inoltre previste le seguenti condizioni:
    periodo di prova di 6 mesi;
    30 giorni di ferie annue;
    assicurazione pensionistica e sanitaria;
    richiesta di assegni familiari (circa 210 euro a figlio).

Infine, saranno disponibili i benefits di seguito indicati:
    assistenza nella ricerca dell’alloggio;
    divisa;
    trasferimento al cantiere organizzato con mezzi aziendali;
    referente aziendale di madrelingua italiana;
    sostegno nel trasferimento della famiglia in Germania;
    sostegno nel contratto con enti amministrativi locali (cassa sanitari e ufficio imposte).

Candidatura
    Per candidarsi al lavoro di operai e muratori in Germania, è necessario inviare un curriculum vitae aggiornato e completo all’indirizzo e-mail: eures@agenziapiemontelavoro.it, con riferimento alla mansione per la quale si invia la candidatura (come specificato sulle schede informative). Per l’invio dei CV c’è tempo fino al 30 settembre 2020.

data pubblicazione 23/09/2020

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it