Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

Lavoro e Stage con Ikea in tutta Italia per varie figure professionali  Lavoro e Stage con Ikea in tutta Italia per varie figure professionali
    Pubblicato da: g.mancini

Lavoro e Stage con Ikea in tutta Italia per varie figure professionali

Sei uno studente o un laureato e stai cercando un tirocinio o un’ esperienza lavorativa? Ikea offre diverse opportunità di lavoro e stage in tutta Italia, scopri quali sono le posizioni aperte e candidati subito!

Descrizione dell’offerta:
    IKEA è un’azienda multinazionale fondata in Svezia da Ingvar Kamprad, specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per la casa. È presente con 345 centri di vendita in 42 paesi.

Ikea offre, attualmente, diverse opportunità di stage e di lavoro nelle sue sedi italiane.

Mansioni e responsabilità

Lavoro
    Le posizioni lavorative sono rivolte a laureandi e laureati, studenti universitari, diplomati, disponibili a lavorare anche nei week end. I contratti posso essere a tempo determinato e indeterminato

Stage
    Per quanto riguarda invece gli stage sono di solito rivolti, principalmente, a laureati e candidati in possesso di titoli di studio in visual merchandising, design industriale o altre discipline artistiche.

I tirocini sono retribuiti e prevedono un rimborso spese e l’accesso gratuito al ristorante del punto vendita.

Per ulteriori dettagli, consultare la sezione “Lavora con noi” di Ikea.

Guida alla candidatura
    Per candidarsi, è necessario impostare i filtri di ricerca nella pagina delle posizioni aperte (esempio Italia come destinazione) selezionare quella per cui si è interessati e seguire le istruzioni per la candidatura.

Il prima possibile

Data di pubblicazione articolo: 17 settembre 2020

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it