Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

Lavoro a Milano area amministrativa presso Emergency  Lavoro a Milano area amministrativa presso Emergency
    Pubblicato da: g.mancini

Lavoro a Milano area amministrativa presso Emergency

Se sei interessato a lavorare presso un’importante associazione umanitaria, fai domanda per questa offerta di Lavoro a Milano per un Junior Controller promossa da Emergency

Dove: Italia, Milano
    Lingue richieste: Italiano e inglese
    Tipologia contratto: tempo determinato

Descrizione dell’ente
    EMERGENCY è un’organizzazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà.

Descrizione dell’offerta
    EMERGENCY è attualmente alla ricerca di un Junior Controller da inserire presso la sede di Milano. La risorsa selezionata sarà di supporto alla funzione di Programmazione e Controllo e avrà principalmente mansioni di controllo preventivo, verifica e quadratura dei dati di contabilità, propedeutici alle analisi sull’andamento e sulla situazione economico-patrimoniale dell’Organizzazione e alle attività di reportistica interna ed esterna.

Il/La Junior controller si inserisce nell’area amministrativa a riporto del Reporting Manager, operando a supporto dell’ufficio che fornisce dati e valutazioni sull’attività dell’Organizzazione e report periodici sull’andamento della gestione, che esaminano e informano sullo stato e sull’andamento economico-finanziario della stessa.

Mansioni e Responsabilità
    • Controllo finale della contabilità mensile rilevata nei progetti umanitari di EMERGENCY;
    • Verifiche sulla allocazione dei movimenti contabili in contabilità gestionale;
    • Quadratura casse e banche; controllo dei giustificativi cartacei giunti dai progetti umanitari di EMERGENCY;
    • Supporto nella predisposizione del budget annuale, dei forecast mensili e dei report di analisi periodici;
    • Supporto alle attività di monitoraggio e rendicontazione di costi, ricavi e transazioni finanziarie relativi ai contributi istituzionali ricevuti dall’Organizzazione;
    • Supporto alla predisposizione della documentazione da inviare ai donatori istituzionali; in sede di presentazione dei progetti e di rendicontazione (intermedia e finale)
    • Supporto alle attività di controllo e di verifica da parte di auditor interni ed esterni all’Organizzazione.

Requisiti
    • Esperienza biennale nella funzione controllo di gestione e/o rendicontazione progetti
    • Diploma in discipline economiche o amministrative ed effettiva buona conoscenza della contabilità;
    • Conoscenza logiche di funzionamento ERP (nello specifico il software E’ di team system costituisce preferenza);
    • Ottima dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare con Excel);
    • Buona conoscenza dei principali applicativi di reportistica gestionale (sarà ritenuto un plus la conoscenza di qlik view)
    • Buona conoscenza della lingua inglese.
    • Completano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali, affidabilità, precisione, capacità di analisi e di sintesi, predisposizione al lavoro in team e a distanza.

Condizioni economiche
    Contratto a tempo determinato – RAL 20.500

Si richiede eventuale disponibilità a brevi trasferte all’estero nei Paesi presso i quali sono presenti i nostri progetti.

Maggiori informazioni
    Per informazioni o chiarimenti (non per candidarti) scrivi a fo.recruiting@emergency.it

Guida alla candidatura
    Per candidarti, compilare il form online, dopo aver cliccato sul form

il prima possibile

Data d pubblicazione articolo: 27 agosto 2020

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it