Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

McDonald’s: si assumono Hostess e Steward, Addetti Ristorazione e Manager  McDonald’s: si assumono Hostess e Steward, Addetti Ristorazione e Manager
    Pubblicato da: teresa.fiume

McDonald’s: si assumono Hostess e Steward, Addetti Ristorazione e Manager

offerte lavoro con noi mcdonaldsNuove assunzioni McDonald’s in Italia. La nota catena di fast food offre interessanti opportunità di lavoro nei ristoranti, anche per nuove aperture.

Durante l’anno, McDonald’s seleziona personale per i propri ristoranti presenti su tutto il territorio nazionale o da assumere in sede. Le opportunità di lavoro McDonald’s sono rivolte, generalmente, anche a giovani senza esperienza. Per lo più si ricercano camerieri, addetti sala, cassa e cucina, e hostess e steward, ma anche responsabili.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento.

Addetti ristorazione veloce/Crew
    I candidati selezionati si occuperanno di accogliere il cliente accompagnandolo dalla fase dell’ordinazione al pagamento. Eseguiranno, inoltre, tutte le attività previste nelle postazioni Cucina, Cassa, McCafé, Cassa Automatica, Delivery e Magazzino. Sedi: Legnago (Verona), Curtatone (Mantova), Rovereto (Trento), Busto Arsizio (Varese).

Requisiti
    Per candidarsi a ricoprire questo ruolo è necessario essere diplomati e domiciliati presso la sede di riferimento. Inoltre, bisogna possedere ottime doti relazionali ed essere disponibili a lavorare su turni, durante il weekend e nei giorni festivi.

Altre opportunita’ di lavoro
    Periodicamente si cercano anche i seguenti profili.

Manager
    Questa figura ha la responsabilità dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell’accoglienza e della soddisfazione della clientela. Si occupa della supervisione e del coordinamento di tutte le postazioni, nel rispetto delle norme di sicurezza e igiene, segue e valuta le performance dei collaboratori, organizzandone la formazione.

Requisiti
    Per questo ruolo si cercano candidati con almeno 2 anni di esperienza in ruoli di responsabilità o nella gestione di team di lavoro. Devono essere diplomati e auto/moto muniti e avere buone capacità organizzative e doti di leadership. Richieste anche flessibilità oraria e disponibilità a lavorare il sabato e nei giorni festivi, e a piccole trasferte per training.

Hostess/Steward
    Le risorse selezionate si occuperanno di accogliere e assistere i clienti, facendoli sentire benvenuti. Dovranno gestire gli eventi speciali organizzati all’interno del punto vendita e promuoverne di nuovi.

Requisiti
    I candidati ideali sono diplomati e, preferibilmente, conoscono almeno una lingua straniera. Sono flessibili e disponibili a lavorare part time, su turni giornalieri e notturni, anche nei fine settimana e durante le festività. Sanno lavorare in squadra e possiedono ottime capacità di relazione.

Candidatura
    Gli interessati alle future assunzioni McDonald’s e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, McDonald’s “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online.

ata pubblicazione 24 agosto 2020

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it