Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | venerdì 5 luglio 2024
 Cerca
    LabelRss ForumBlog

    Fiera espositiva natalizia
    degli aspiranti artisti-artigiani disoccupati

    Ufficio Relazioni con il Pubblico
    informaGiovani
      Cooperativa Informa

    Vetrina Gocce d'arteVetrina Gocce d'arte

    Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

    Mavì (Mastrorosa Vito)  Mavì (Mastrorosa Vito)
    Pubblicato da: m.ramirez

    Musica dal vivo di Mavì (Mastrorosa Vito)
    Info e contatti:
    Cell. 3200240509
    www.facebook.com/mavi.it

    www.mavimavi.it


    Mavì, al secolo Mastrorosa Vito, è nato l'1 Febbraio del 1982 a Monopoli (Ba).
    Inizia la sua avventura nel campo musicale a pochissimi anni anche se l'esordio ufficiale in un esibizione pubblica avviene più tardi.
    Da sempre appassionato di musica,a 18 anni prende lezioni di canto private da un docente del conservatorio per un lungo periodo.
    Da li in poi le occassioni per perfezionare il modo di cantare sono state tante. Nel 2001 partecipa ad un programma televisivo su Telenorba dal titolo 'Una rosa blu' condotto prima da Uccio De Santis successivamente da Gianni Ciardo. Si esibirà anche nell'edizione del 2003 dello stesso programma. Nel 2004 organizza una serata-evento presso il Cinema Visconti di Monopoli dal titolo 'Una goccia di nome Valerio' in ricordo di un suo carissimo amico prematuramente scomparso a causa della distrofia muscolare. Contattati per l'occassione diversi ospiti e l'associazione Telethon. Nel 2006 partecipa al Festival città di Brindisi collocandosi al 4° posto col brano Non abbiam bisogno di parole di Ron. Nell'occassione giudici di gara erano Beppe Vessicchio e Luca Pitteri,maestri nella trasmissione 'Amici' di Maria Defilippi.
    Nel 2007 un'altra serata evento in Piazza Vittorio Emanuele di Monopoli dal titolo 'Siamo noi gli inabili...' in ambito della Mostra dell'artigianato.Serata dedicata interamente alle canzoni di Renato Zero.
    Nel 2007 trionfa al Fasanfestival col brano 'Portami a ballare' di Luca Barbarossa. Nel 2008 ospite unico della manifestazione 'La musica fa buon sangue', serata in beneficenza per le donazioni sanguigne. Nel 2009 torna al Fasanfestival che lo aveva già visto vincitore nel 2007, trionfando ancora con un primo posto con la canzone 'Donna' di Mia Martini.
    Attualmente è a lavoro con il MavìGrouplive per lo spettacolo 2011.













    Categorie

    Elenco alfabetico

    Contatti
     
    Posta Elettronica Certificata:
    comune@pec.comune.monopoli.ba.it
    Copyright © 2009-2010  - 
    Mappa del Sito -Note Legali -Accessibilità e Usabilità -Dichiarazione di Accessibilità -Storia del Sito