Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | venerdì 5 luglio 2024
 Cerca
    LabelRss ForumBlog
    Bandi e avvisi

    Tutte le News pubblicateTutte le News pubblicate
      

    Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

    Avviso pubblico per la gestione della mensa sociale comunale  Avviso pubblico per la gestione della mensa sociale comunale
    Pubblicato da: c.bruno

     
     
     
    AVVISO PUBBLICO PER PROCEDURA COMPARATIVA AI SENSI DELL’ART. 56 DEL D.LGS. n. 117/2017 RIVOLTA AD ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO E ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE PER L’INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO CON CUI STIPULARE UNA CONVENZIONE TRIENNALE PER LA GESTIONE DELLA MENSA SOCIALE COMUNALE.

    Il Comune di Monopoli intende individuare, nel rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità, imparzialità e parità di trattamento, una organizzazione di volontariato o una associazione di promozione sociale con cui stipulare una convenzione a norma dell’art. 56 del D.lgs. 117/2017 per l’esercizio, in regime di volontariato, della gestione della mensa sociale comunale sita in via Palasciano s.n.c., ang. via Meucci a Monopoli.
     
    Possono presentare domanda per la presente procedura le associazioni di promozione sociale e le organizzazioni di volontariato iscritte al Registro delle Associazioni del Comune di Monopoli e in possesso dei seguenti requisiti minimi:
    1. Iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore ovvero ai Registri regionali attualmente vigenti per la normativa di settore delle ODV e APS, da almeno 6 mesi dalla data di pubblicazione del presente Avviso;
    2. Previsione nel proprio Statuto di finalità di assistenza ai cittadini, coerenti ed affini alla gestione della attività di cui al presente Avviso;
    3.Esperienza documentata nella gestione di attività relative alla gestione del servizio di mensa sociale;
    4. Possesso dei requisiti di moralità professionale e assenza di motivi di esclusione, per quanto compatibili, di cui all’art. 80 del D. lgs 50/2016.

    La domanda di partecipazione, indirizzata al Dirigente della A.O. V del Comune, dovrà essere presentata, a pena di nullità, entro e non oltre 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente Avviso, esclusivamente mediante posta elettronica certificata con invio dall' indirizzo PEC della Associazione all'indirizzo: comune@pec.comune.monopoli.ba.it;



     Avviso Pubblico

     Modulo di domanda (Allegato A)


    Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio Associazioni e Servizio Civile Tel. 080.4140390 




    Data di pubblicazione: 17 luglio 2020
    Data di scadenza: 01 agosto 2020


    Link correlati

     
    Posta Elettronica Certificata:
    comune@pec.comune.monopoli.ba.it
    Copyright © 2009-2010  - 
    Mappa del Sito -Note Legali -Accessibilità e Usabilità -Dichiarazione di Accessibilità -Storia del Sito