Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024
 Cerca
    LabelRss ForumBlog
    Bandi di concorso

    Bandi concorso altri enti - SCADUTIBandi concorso altri enti - SCADUTI
    Disposizioni per i fornitori locali di combustibili per uso marittimo e per le navi che scalano il porto e la rada di Monopoli04/05/2020 - Disposizioni per i fornitori locali di combustibili per uso marittimo e per le navi che scalano il porto e la rada di Monopoli
    Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
    Selezione pubblica per educatori e professionisti della riabilitazione22/04/2020 - Selezione pubblica per educatori e professionisti della riabilitazione
    Coop. San Bernardo. Scad. 15 maggio 2020
    Avviso pubblico per l'affidamento del servizio di eventi di promozione del Patrimonio Culturale della zone di Pesca dell'area costiera del Gal terra dei Trulli di Barsento Scarl14/08/2019 - Avviso pubblico per l'affidamento del servizio di eventi di promozione del Patrimonio Culturale della zone di Pesca dell'area costiera del Gal terra dei Trulli di Barsento Scarl
    scadenza 30 agosto 2019
    Avviso Pubblico per l'affidamento di incarico di Operatore Socio Sanitario (O.S.S.)21/04/2016 - Avviso Pubblico per l'affidamento di incarico di Operatore Socio Sanitario (O.S.S.)
    Cooperativa Sociale San Bernardo
    Ecomuseo, bando residenza artistica per fotografi22/10/2015 - Ecomuseo, bando residenza artistica per fotografi
    Scadenza domande di partecipazione 10 novembre 2015.
    Concorso Olio di famiglia - Olii preziosi da olivicoltori dilettanti23/10/2014 - Concorso Olio di famiglia - Olii preziosi da olivicoltori dilettanti
    Dal 1° novembre 2014 a fine maggio 2015
    Prima edizione concorso fotografico «La Madonnna che viene dal mare»08/07/2014 - Prima edizione concorso fotografico «La Madonnna che viene dal mare»
    Scadenza 27 agosto 2014
    ASP Romanelli - Avviso Pubblico di selezione per il conferimento di un incarico esterno ad alto contenuto professionale21/03/2014 - ASP Romanelli - Avviso Pubblico di selezione per il conferimento di un incarico esterno ad alto contenuto professionale
    Scadenza: 30 aprile 2014
    Comune di Acquaviva delle Fonti: Avvisi pubblici di mobilità esterna14/11/2013 - Comune di Acquaviva delle Fonti: Avvisi pubblici di mobilità esterna
    Gli interessati dovranno presentare domanda entro il 28/11/2013
    Ist.Compr. M.Jones-O.Comes - Avviso per la selezione di esperti esterni11/11/2013 - Ist.Compr. M.Jones-O.Comes - Avviso per la selezione di esperti esterni
    Inviare la candidatura entro le ore 12.00 del 25 Novembre 2013


    Pagina 1 di 3Primo   Precedente   [1]  2  3  Successivo   Ultimo   
    Tutte le News pubblicateTutte le News pubblicate
      
    24
    Avviso mobilità tra enti per 2 Assistenti Sociali Cat. D1 e di 2 Istruttori amministrativi C1

     

     SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO A MEZZO MOBILITA’ VOLONTARIA TRA ENTI, AI SENSI DELL’ART.30 DEL D.LGS. 165/2001 DI N.2 UNITA’ LAVORATIVE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. D1 PROFILO PROFESSIONALE – ASSISTENTE SOCIALE DA ASSEGNARE ALLA V AREA ORGANIZZATIVAPUBBLICA ISTRUZIONE, SPORT E SERVIZI SOCIALI. 

    APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE.



     

    data di pubblicazione 24/09/2018



     
    SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO A MEZZO MOBILITA’ VOLONTARIA TRA ENTI, AI SENSI DELL’ART.30 DEL D.LGS. 165/2001 DI N.2 UNITA’ LAVORATIVE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. C1 PROFILO PROFESSIONALE – ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO DA ASSEGNARE ALLA V AREA ORGANIZZATIVA PUBBLICA ISTRUZIONE, SPORT E SERVIZI SOCIALI.

    APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE.


     


     data di pubblicazione 24/09/2018




    MODIFICA ED INTEGRAZIONE DELL’AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO A MEZZO MOBILITÀ VOLONTARIA TRA ENTI, AI SENSI DELL’ART. 30, DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001 DI DUE POSTI DI CAT. D1, PROFILO PROFESSIONALE “ASSISTENTE SOCIALE” ED UN POSTO DI CAT. C1 PROFILO PROFESSIONALE “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” DA ASSEGNARE ALLA V AREA ORGANIZZATIVA PUBBLICA ISTRUZIONE, SPORT E SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI MONOPOLI CON AUMENTO DA UNO A DUE DEI POSTI DI CAT. C1 PROFILO PROFESSIONALE “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” E FISSAZIONE NUOVO TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE AL 08.08.2018 STABILITO CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DELL’AREA V N. 775 DEL 09.07.2018.

    Si rende noto che con determinazione dirigenziale dell’Area Organizzativa V,  n. 775 del 09.07.2018 è stato modificato l’avviso di selezione approvato con propria determinazione n. 634 DEL 06/06/2018,  la cui pubblicazione sul sito web del Comune di Monopoli è scaduta il giorno 09.07.2018, per la procedura di mobilità volontaria fra enti, stabilendo l’aumento da uno a due dei posti di Cat. C1, profilo professionale “Istruttore amministrativo”, da assegnare all’Area Organizzativa V Pubblica Istruzione, Sport e Servizi Sociali, ferma restando la rimanente disciplina contenuta nell’avviso originario.

    Conseguentemente con la medesima determinazione sono stati approvati i nuovi modelli di domanda e si è stabilito che il termine di scadenza per la presentazione delle istanze per la procedura di mobilità volontaria tra enti per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di cat. D1, profilo professionale “Assistente sociale” e n. 2 posti di cat. C1 profilo professionale “Istruttore Amministrativo”  da assegnare alla V Area Organizzativa Pubblica Istruzione, Sport e Servizi Sociali del Comune di Monopoli è fissato alla data del 08.08.2018,  considerando valide le istanze sino ad oggi presentate.

    I soggetti interessati devono far pervenire, inderogabilmente, entro e non oltre il giorno 8 agosto 2018 domanda in carta semplice, redatta preferibilmente secondo lo schema allegato con le seguenti modalità:
    a) mediante raccomandata A/R indirizzata al “Comune di Monopoli – Dirigente Area Orga-nizzativa V Pubblica Istruzione,
    Sport e Servizi sociali, Via Garibaldi n.6”. A tal fine fa fede il timbro e la data dell’Ufficio postale accettante. Le domande inoltrate con questa mo-dalità dovranno comunque pervenire entro la data di esclusione dei candidati alla presente procedura. Sul retro della busta contenente la domanda il candidato deve riportare il proprio nome, cognome, indirizzo e l’indicazione: “Mobilità volontaria tra enti, ai sensi dell’art.30 del d.lgs. 165/2001, per la copertura di n.2 posti di cat. D1, profilo professionale “assistente sociale” e n.2 posti di cat. C1 profilo professionale “istruttore amministrativo”, da assegnare alla V Area Organizza-tiva Pubblica Istruzione, Sport e Servizi Sociali.”
    b) con consegna diretta della domanda, in busta chiusa, all’Ufficio Protocollo del Comune di Monopoli ubicato al piano terra della sede comunale di Via Garibaldi n.6, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12,30; il giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.00.
    Sul retro della busta il candidato deve riportare il proprio nome, cognome, indi-rizzo e l’indicazione precisata alla precedente lettera a);
    c) tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo del Comune di Monopoli: areaquinta@pec.comune.monopoli.ba.it.

    Si rammenta che la Posta Elettronica Certificata assume valore legale solo se anche il mittente invia il messaggio da una casella certificata. Qualora si opti per tale modalità di invio, l’istanza, il curriculum e l’eventuale ulteriore documentazione dovranno essere firmati digitalmente, oppure, dovranno essere firmati “a mano” ed i documenti opportunamente scansionati in files .PDF a cui dovrà essere allegata copia scansionata di un documento di identità del candidato nei termini di validità.

     
     Modulo di domanda Istruttore Amministrativo (rettificato in data 09/07/2018)




     


    AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO A MEZZO MOBILITÀ VOLONTARIA TRA ENTI, AI SENSI DELL’ART. 30, DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001 DI DUE POSTI DI CAT. D1, PROFILO PROFESSIONALE “ASSISTENTE SOCIALE” ED UN POSTO DI CAT. C1 PROFILO PROFESSIONALE “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” DA ASSEGNARE ALLA V AREA ORGANIZZATIVA PUBBLICA ISTRUZIONE, SPORT E SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI MONOPOLI.


     
    E’ indetta, ai sensi dell’art. 30 del Decreto Legislativo n.165/2001, una selezione per il reclutamento a mezzo mobilità volontaria tra enti, per la copertura di due posti di Cat. D1, profilo professionale  “assistente sociale”  e di un posto di Cat. C1, profilo professionale “istruttore amministrativo”, da assegnare alla V Area Organizzativa Pubblica Istruzione, Sport e Servizi Sociali del Comune di Monopoli.
    I soggetti interessati devono far pervenire, inderogabilmente, entro e non oltre il giorno 9 luglio 2018 domanda in carta semplice, redatta preferibilmente secondo lo schema allegato con le seguenti modalità: 
     
    a) mediante raccomandata A/R indirizzata al “Comune di Monopoli – Dirigente Area Orga-nizzativa V Pubblica Istruzione, Sport e Servizi sociali, Via Garibaldi n.6”. A tal fine fa fede il timbro e la data dell’Ufficio postale accettante. Le domande inoltrate con questa mo-dalità dovranno comunque pervenire entro la data di approvazione del provvedimento di-rigenziale di ammissione e/o esclusione dei candidati alla presente procedura. Sul retro della busta contenente la domanda il candidato deve riportare il proprio nome, cognome, indirizzo e l’indicazione: “Mobilità volontaria tra enti, ai sensi dell’art.30 del d.lgs. 165/2001, per la copertura di n.2 posti di cat. D1, profilo professionale  “assistente sociale”  e n.1 posto di cat. C1 profilo professionale “istruttore amministrativo”, da assegnare alla  V Area Organizza-tiva Pubblica Istruzione, Sport e Servizi Sociali.”
    b) con consegna diretta della domanda, in busta chiusa, all’Ufficio Protocollo del Comune di Monopoli ubicato al piano terra della sede comunale di Via Garibaldi n.6, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12,30; il giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.00. Sul retro della busta il candidato deve riportare il proprio nome, cognome, indi-rizzo e l’indicazione precisata alla precedente lettera a);
    c) tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo del Comune di Monopoli: 
    areaquinta@pec.comune.monopoli.ba.it. Si rammenta che la Posta Elettronica Certificata assume valore legale solo se anche il mittente invia il messaggio da una casella certificata. Qualora si opti per tale modalità di invio, l’istanza, il curriculum e l’eventuale ulterio-re documentazione dovranno essere firmati digitalmente, oppure, dovranno essere firmati “a mano” ed i documenti opportunamente scansionati in files .PDF a cui dovrà essere allegata copia scansionata di un documento di identità del candidato nei termini di validità.

     Bando 

     Modulo di domanda Assistenti Sociali

     Modulo di domanda Istruttore Amministrativo (rettificato in data 15/06/2018)
     
    Data evento
    E' commentabile: False

    Comments

    There are currently no comments, be the first to post one.

    Post Comment

    Solo gli utenti registrati possono inviare commenti.
     
    Link correlati

     
    Posta Elettronica Certificata:
    comune@pec.comune.monopoli.ba.it
    Copyright © 2009-2010  - 
    Mappa del Sito -Note Legali -Accessibilità e Usabilità -Dichiarazione di Accessibilità -Storia del Sito