Attività produttive

pec.comune.monopoli.ba.it
    è stato definitivamente
    eliminato.
    News e avvisiNews e avvisi

Presentazione del "Marchio d’Area / Qualità"  Presentazione del "Marchio d’Area / Qualità" - venerdì 23 luglio 2010
    Pubblicato da: vincenzo.carrieri
    Categorie: Marketing territoriale

Presentazione del «Marchio d’Area / Qualità»
    Martedì 27 luglio alle ore 18 nella sala «Terre Parlanti»

Martedì 27 luglio alle ore 18 nella sala «Terre Parlanti» presso gli uffici comunali di Vico Acquaviva è indetta la conferenza stampa di presentazione del «Marchio d’Area / Qualità» del Comune di Monopoli.

Interverranno il Sindaco Emilio Romani, l’Assessore alle Attività Produttive Antonio Rotondo, il Dirigente dell’Area Organizzativa VII “Sviluppo Locale” Dott. Pietro D’Amico, la Dott.ssa Carmen Sciortino ideatrice del marchio.

Come si ricorderà il Comune di Monopoli ha bandito un concorso di idee per l’ideazione del «Marchio d’Area / Qualità» quale strumento di promozione e sostegno delle produzioni, delle attività e dei servizi realizzati all’interno del territorio cittadino. Il logo vincitore è stato selezionato da una apposita commissione riunitasi nei giorni scorsi.

A partire dal 27 luglio 2010 sarà disponibile nella sezione Marketing Territoriale del sito internet il verbale della Commissione esaminatrice unitamente al logo vincitore.

Info correlate