Attività produttive

pec.comune.monopoli.ba.it
    è stato definitivamente
    eliminato.
    News e avvisiNews e avvisi

AVVISO PER GLI INTESTATARI DI STRUTTURE PRECARIE E STAGIONALI  AVVISO PER GLI INTESTATARI DI STRUTTURE PRECARIE E STAGIONALI - giovedì 30 ottobre 2014
    Pubblicato da: francesco.palmieri

AVVISO PER GLI INTESTATARI DI STRUTTURE PRECARIE E STAGIONALI

Si comunica agli intestatari di strutture precarie e stagionali, la cui autorizzazione all'installazione è prossima alla scadenza (anno 2015 e anno 2016), di voler provvedere a depositare con congruo anticipo rispetto alla predetta scadenza, e qualora interessati, istanza di rinnovo dell'autorizzazione a mezzo "modulo unico" rinvenibile sul sito istituzionale dell'Ente alla Sezione Attività Produttive - SUAP corredata della documentazione necessaria all'attivazione degli endoprocedimenti necessari al rinnovo della predetta autorizzazione all'installazione.
    L'ufficio SUAP resta a disposizione per ulteriori chiarimenti negli orari di ricevimento: lunedì - martedì - giovedì ore 9,00-12,00; giovedì ore 15,30-18,30.

Info correlate