Attività produttive

pec.comune.monopoli.ba.it
    è stato definitivamente
    eliminato.
    News e avvisiNews e avvisi

BANDO INTERVENTI A FAVORE DELLE PMI NEL SETTORE COMMERCIO  BANDO INTERVENTI A FAVORE DELLE PMI NEL SETTORE COMMERCIO - venerdì 11 gennaio 2013
    Pubblicato da: vincenzo.carrieri
    Categorie: Finanziamenti pubblici

FINANZIAMENTI PMI COMMERCIO

È stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia del 10 gennaio 2013 n. 5, il bando “Interventi a favore delle PMI nel settore commercio”.
    Il bando intende raggiungere le finalità di riqalificazione e rivitalizzazione del sistema distributivo, con particolare riferimento ai centri storici e alle zone urbane a tradizionale vocazione commerciale. Il bando intende favorire anche lo sviluppo e l'innovazione delle imprese attraverso incentivi all'ecommerce.
    Sono ammesse a beneficiare delle agevolazioni le piccole e medie imprese (ditte individuali e società).
    L'istanza deve essere presentata attraverso la piattaforma on line del portale
    http://www.sistema.puglia.it , sezione Bandi in corso PMI Commercio.
    La compilazione della documentazione inerente la domanda di ammissione al contributo dovrà essere effettuata on-line attraverso il portale http://www.sistema.puglia.it , sezione Bandi in corso PMI Commercio, a partire dalle ore 12.00 del 4 marzo 2013 ed entro le ore 12.00 del 4 aprile 2013.
    Il modulo di presentazione domanda, generato a seguito di completa e corretta compilazione on-line di cui ai commi precedenti, dovr􀂢 essere firmato digitalmente dal Legale Rappresentante dell'impresa e trasmesso a mezzo PEC all'indirizzo bandocommercio.puglia@pec.rupar.puglia.it entro le ore 14.00 del 4 aprile 2013 con il seguente oggetto: Domanda di partecipazione al Bando per interventi a favore delle PMI nel Settore del Commercio.

BANDO PMI COMMERCIO

Info correlate