Attività produttive

pec.comune.monopoli.ba.it
    è stato definitivamente
    eliminato.
    News e avvisiNews e avvisi

Convegno: Con le donne per la loro impresa  Convegno: Con le donne per la loro impresa - giovedì 3 marzo 2011
    Pubblicato da: vincenzo.carrieri
    Categorie: Finanziamenti pubblici

CON LE DONNE PER LA LORO IMPRESA
    CONVEGNO

L'Amministrazione Comunale di Monopoli, con "Donne Impresa Confartigianato Monopoli" e l’agenzia di comunicazione "EffettiCollaterali", organizza un convegno dal titolo "Con le Donne per la loro impresa".
    Per le donne di oggi è sempre più difficile riuscire a gestire un’attività in proprio e al tempo stesso riuscire a vivere la propria femminilità senza rinunce. Proprio per sopperire a questa esigenza in occasione della Giornata Internazionale della Donna, il comune di Monopoli, assessorato alla piccola e media impresa,  in collaborazione con Donne Impresa Confartigianato Monopoli e l’agenzia di comunicazione EffettiCollaterali   promuovono in anteprima regionale il convegno informativo “Donne & Mamme, oggi si può”.  Obiettivo dell’incontro quello di far conoscere e utilizzare la nuova linea KEY WOMAN ideata a livello nazionale da Artigiancassa S.p.A. - Gruppo BNP Paribas e Donne Impresa Confartigianato: prodotti specifici per agevolare la gestione dell’impresa in caso di malattia grave, maternità e gestione della gravidanza.
    Interverranno:
    Dott. Mario Laforgia - Direttore Confartigianato Bari