
Mr. Monopoly, torna alle origini.
Hasbro dedica una edizione speciale del gioco alla città di Monopoli.
Presentazione martedì 16 Luglio, ore 18.30 sala delle armi Castello Carlo V
Al posto di vicolo Stretto e Parco della Vittoria ci sono l’arco del Castello e Piazza Vittorio Emanuele, oltre a tanti angoli dedicati all’essenza stessa della città di Monopoli, in provincia di Bari ma tante altre sorprese tutte da scoprire riguardano le probabilità e gli imprevisti, che costringono ad offrire focaccia barese agli altri giocatori o a pagare un abbonamento in spiaggia per ombrelloni e sdraio. Una edizione speciale del famoso gioco da tavolo edito da Hasbro interamente dedicata alla località turistica nel territorio metropolitano di Bari.
L’iniziativa promossa da un appassionato del gioco, Vito Palmitessa, e licenziato dalla multinazionale americana dei giochi di società , sarà presentato alla stampa da Fausto Cerrutti, referente per l’Italia di Winnig Moves che si occupa delle edizioni speciali del Monopoly per il territorio Europeo. A fare gli onori di casa il sindaco di Monopoli, Angelo Annese, mentre a tenere a battesimo l’iniziativa saranno Michele Abbaticchio, vice sindaco della città metropolitana di Bari e Matteo Minchillo, Direttore Generale di Puglia Promozione.
Il simbolico primo lancio di dadi sulla edizione speciale avverrÃpresso la Sala delle Armi del Castello Carlo V di Monopoli alle ore 18.30 di martedì 16 luglio 2019.