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VADEMECUM Fondo Funzioni Tecniche (A.O. II - 22/04/2020)
Vademecum Fondo Funzioni Tecniche
Prospetto contabile FFT forniture e servizi RP 1
Protocolli di sicurezza anti Covid - Smart working
Comunicazione per i dipendenti dal rientro dalle ferie. 31 Agosto 2020
Decreto Rilancio_circolare congedi_ Prot. n. 29908 del 22 maggio
Direttiva SUE Monopoli 27-3-2020
Avviso nuovi orari Protocollo - 26 marzo 2020
Avviso chiusura uffici Area V-24 marzo 2020
Circolare INPS 45 del 25-3-2020 - D.L. n.18 del 17-3-2020 -Integrazione nota Prot. n. 18567 del 19-3-2020 - modalita' di fruizione congedo parentale - Segretario Generale
Circolare Segretario Generale 23-3-2020 - Prot. n. 18932 - Disposizioni inerenti l'organizzazione degli uffici per tutto il periodo dell'emergenza Covid 19 in attuazione del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020 e del DPCM 22.3.2020
Circolare Segretario Generale prot.n. n.0018567 del 19-03-2020 D.L. n.18 del 17/3/2020 /G.U. n.70 del 17-3-2020 - recante misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da Covid-19
Circolare Segretario Generale 9-3-2020 - Prot. n. 16878 - Disposizioni in attuazione delle lettere r) ed s) dell'art. 2 del DPCM dell'8-3-2020
Decreto sindacale 126 del 12-3-2020 servizi essenziali smart
Circolare Segretario Generale smart working prot. 16879 del 9.3.2020
Accordo individuale di smart working Informativa Inail Indicazioni operative del 10/03/2020
RAGIONERIA
Circolare Rifiuto fatture
Circolare applicativa fattura con nota di credito
Direttiva su miglioramento istruttoria relativa alla liquidazione di contributi/sovvenzioni ai sensi del "Regolamento per la concessione di contributi, vantaggi economici e affidamento di servizi che mirino alla promozione del territorio". Nota del Dirigente A.O.I- Affari Generali prot. n. 496 del 7/1/2020
Permessi per il diritto allo studio. Nota prot. n. 0069729 del 25/11/2019 della Segretaria Generale
Nota sul corretto uso del badge e sul rispetto dell'orario di lavoro. Prot. n. 45697 del 29/07/2019
Permessi per l'espletamento di visite mediche, terapie ecc.. Nota prot. n. 5495 del 28/01/2019.
Segretario Generale
Pubblicato il 17/12/2018
Pubblicato il 09/07/2018
Avviso interno rivolto al personale dipendente del Comune di Monopoli finalizzato alla formazione di un elenco per il conferimento di incarichi di rilevatore/operatore di back office per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. Censimento Popolazione Circolare n.1 Allegato1-Circolare Modello di domanda
Circolare applicativa - atti di liquidazione per beni mobili di uso durevole e beni immobili - Dirigente Area Organizzativa II -16/03/2018
Prenotazioni impegni nuovo sw "Sicraweb" di Maggioli. Dirigente Area Organizzativa II Circolare vers.1 del 14/07/2017
Circolare costi e modalità utilizzo immobili. Dirigente Area Organizzativa I Circolare del 21/06/2017
Disciplina del procedimento relativo ai tempi e modalità di rilascio del CIG. ANAC Delibera ANAC n. 1 dell'11/01/2017 Comunicato alle stazioni appaltanti della Puglia
26/07/2016 - A.O. II - Attività Finanziarie Circolare prenotazione e impegni di spesa
01/04/2016 - A.O. II - Attività Finanziarie Accertamenti e impegni per entrate a specifica destinazione - Circolare applicativa
30/03/2016 - A.O. II - Attività Finanziarie Nuove coordinate IBAN Comune di Monopoli
23/11/2015 - Ufficio del Personale
Fondo Perseo
Cosa e come funziona Nota informativa completa
Circolare INPS n. 115 del 02/10/2014 Messaggio n. 12859 del 07/08/2013 Circolare INPS n. 109 del 13/09/2012
Modulo adesione
07/05/03/2015 - Dirigente Area III^ Lavori Pubblici Modalità di segnalazione degli interventi di manutenzione
Nota prot. 19013 del 20/4/2015
11/03/2015 - Segretario Generale Modalità di attribuzione atti di Pignoramento c/o terzi
23/10/2014 - Dirigente Area Organizzativa I Riconoscimento ed erogazione del buono pasto al personale dipendente del Comune di Monopoli
Artt. 45 - 46 CCN. 14/09/2000 Comparto. Artt. 33 e 34 CCNL 23/12/1999 Area dirigenti
11/06/2014 - Dirigente Area Organizzativa I Parere dell'Aran in materia di ferie dei dipendenti degli enti locali
29/05/2014 - Dirigente Area Organizzativa I D.Lgs. 119/2011, avente ad oggetto il riordino della normativa in materia di congedi, aspettative e permessi mensili per assistere parente o affine entro il terzo grado, portatore di handicap in situazione di gravità, di cui alla legge 104/92 art. 33, comma 3
23/01/2014 - Dirigente Area Organizzativa I e VII Obbligo di pubblicazione dati ai sensi del Decreto Legislativo 14/3/2013 n. 33
13/09/2013 - Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Semplificazioni in materia di DURC - Primi chiarimenti - Art. 31 del D.L. n. 69/2013 (conv. da L. 98/2013)
04/03/2013 - Dirigente Area Organizzativa I Prevenzione assenteismo presso il Comune di Monopoli
Aggiornamento circolare prot. 12346 del 3/4/2007
26/07/2012 - Dirigente Area Organizzativa I Attività propedeutiche all'affidamento di fornitura di beni e servizi e alla liquidazione di fatture - DURC (Documento Unico di Regolarità Contributiva) Circolare Dichiarazione multipla unica (per forniture e servizi di importo inferiore a € 20.000)
17/09/2011 - Dirigente Area Organizzativa I Prosecuzione orario su unico rientro settimanale
20/06/2011 - Dirigente Area Organizzativa I Sperimentazione nuovo orario di servizio periodo 04/07/2011 - 16/09/2011
10/06/2011 - Sindaco Nota del Sindaco sulla valorizzazione del merito professionale
21/04/2011 - Sindaco Procedura presentazione proposte di giunta comunale
14/04/2011 - Dirigente Area Organizzativa I Tracciabilità dei flussi finanziari - Circolare applicativa
24/03/2011 - Dirigente Area Organizzativa I Utilizzo auto di servizio - Circolare indirizzata al personale Area I e Area VII e lla Segreteria del Sindaco
09/12/2010 - Dirigente Area Organizzativa II Protocollazione fatture
25/09/2009 - Dirigente Area Organizzativa II Nuova procedura amministrativo-contabile per l’anticipazione a dipendenti e amministratori
30/06/2009 - Dirigente Area Organizzativa II Modifica alla procedura informatica applicata agli atti di liquidazioni
04/12/2008 - Dirigente Area Organizzativa II Informatizzazione totale delle liquidazioni
08/10/2008 - Dirigente Area Organizzativa II Riorganizzazione degli uffici siti nella sede di via L. Einaudi prevista per mercoledì 15 e giovedì 16 ottobre
12/08/2008 - Segretario Generale Rientro pomeridiano del 14/08/2008 posticipato al 22/09/2008
06/12/2007 - Dirigente Ripartizione AA.FF. Applicazione SEPA - Single Euro Payments Area (Area unica di pagamenti in Europa)
Primo effetto: codice IBAN
02/11/2007 - Dirigente Rip. Affari Generali Implementazione sistema di gestione dei flussi documentali ex D.P.R. 445/2000
Presentazione nuova procedura software per istruttoria determinazioni dirigenziali Appuntamento: 9 novembre 2007, ore 12:00, Sala Consiliare
23/10/2007 - Segretario Generale - Dirigente Rip. Attività Finanziarie Bilancio di previsione 2008. Richiesta di previsioni di entrata e di spesa
Si invitano i sigg. Dirigenti e Responsabili dei Servizi, in ordine alla richiesta di previsioni di entrata e di spesa del Bilancio 2008, ad ottemperare a quanto disposto dalla Ripartizione Affari Finanziari nella nota sotto allegata, nonchè a voler formulare le previsioni di bilancio solo ed esclusivamente sui modelli informatici all’uopo trasmessi e sotto riportati. Da inoltrare entro il 25 novembre Lettera ai Dirigenti Modello di previsione di bilancio in entrata Modello di previsione di bilancio in uscita
22/10/2007 - Segretario Generale Revoca Circolare: Controlli ex art. 48 – bis del D.P.R. 602/73 (Liquidazione spese superiori a € 10.000)
18/10/2007 - Dirigente Rip. Attività Finanziarie Istruttoria per rilascio Autorizzazioni alle occupazioni di suolo pubblico ed alla installazione di insegne e mezzi pubblicitari.
Iter procedimentale.
17/10/2007 - Dirigente Rip. Attività Finanziarie Affissioni istituzionali ed affissioni patrocinate dal Comune di Monopoli
Iter procedimentale
19/09/2007 - Dirigente Ripartizione AA.FF. Affidamento servizio di gestione dei tributi minori all’ATI SpA San Giorgio
19/09/2007 - Segretario Generale
Controlli ex art. 48 – bis del D.P.R. 602/73 (Liquidazione spese superiori a € 10.000) Revocata il 22/10/2007 Circolare Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà
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