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    Area del Personale - Circolari, Bandi e AvvisiArea del Personale - Circolari, Bandi e Avvisi

     
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    ultimo aggiornamento 05/11/2020




    VADEMECUM  Fondo Funzioni Tecniche (A.O. II - 22/04/2020)

    Vademecum Fondo Funzioni Tecniche

    Prospetto contabile FFT forniture e servizi RP 1





    Protocolli di sicurezza anti Covid - Smart working

    Comunicazione per i dipendenti dal rientro dalle ferie. 31 Agosto 2020

    Decreto Rilancio_circolare congedi_ Prot. n. 29908 del 22 maggio
     
    Direttiva SUE Monopoli 27-3-2020

    Avviso nuovi orari Protocollo - 26 marzo 2020

    Avviso chiusura uffici Area V-24 marzo 2020

    Circolare INPS 45 del 25-3-2020 - D.L. n.18 del 17-3-2020 -Integrazione nota Prot. n. 18567 del 19-3-2020 - modalita' di fruizione congedo parentale - Segretario Generale

    Circolare Segretario Generale  23-3-2020 - Prot. n. 18932 - Disposizioni inerenti l'organizzazione degli uffici per tutto il periodo dell'emergenza Covid 19 in attuazione del D.L. n. 18 del 17  marzo 2020 e del DPCM 22.3.2020

    Circolare  Segretario Generale prot.n. n.0018567 del 19-03-2020 D.L. n.18 del 17/3/2020 /G.U. n.70 del 17-3-2020 - recante misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da Covid-19

    Circolare Segretario Generale 9-3-2020 -  Prot. n. 16878 - Disposizioni in attuazione delle lettere r) ed s) dell'art. 2 del DPCM dell'8-3-2020


    Decreto sindacale 126 del 12-3-2020 servizi essenziali smart


    Circolare Segretario Generale  smart working prot. 16879 del 9.3.2020

    Accordo individuale di smart working

      Informativa Inail

    Indicazioni operative del 10/03/2020



    RAGIONERIA


     Circolare Rifiuto fatture


    Circolare applicativa fattura con nota di credito

    Direttiva su miglioramento istruttoria relativa alla liquidazione di contributi/sovvenzioni ai sensi del "Regolamento per la concessione di contributi, vantaggi economici e affidamento di servizi che mirino alla promozione del territorio". Nota del Dirigente A.O.I- Affari Generali prot. n. 496 del 7/1/2020

     
    Permessi per il diritto allo studio. Nota prot. n. 0069729 del 25/11/2019 della Segretaria Generale

    Nota sul corretto uso del badge e sul rispetto dell'orario di lavoro. Prot. n. 45697 del 29/07/2019


    Permessi per l'espletamento di visite mediche, terapie ecc.. Nota prot. n. 5495 del 28/01/2019.
         Segretario Generale


    Pubblicato il 17/12/2018

     


     


     
     

    Pubblicato il 09/07/2018



     Avviso interno rivolto al personale dipendente del Comune di Monopoli finalizzato alla formazione di un elenco per il conferimento di incarichi di rilevatore/operatore di back office per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.

     Censimento Popolazione Circolare n.1
     Allegato1-Circolare
     Modello di domanda






    Circolare  applicativa - atti di liquidazione per beni mobili di uso durevole e beni immobili - Dirigente Area Organizzativa II -16/03/2018



    Prenotazioni impegni nuovo 
    sw  "Sicraweb" di Maggioli. Dirigente Area Organizzativa II
    Circolare vers.1 del 14/07/2017


    Circolare costi e modalità utilizzo immobili. Dirigente Area Organizzativa I
    Circolare del 21/06/2017


    Disciplina del procedimento relativo ai tempi e modalità di rilascio del CIG.
    ANAC
    Delibera ANAC n. 1 dell'11/01/2017
    Comunicato alle stazioni appaltanti della Puglia



    26/07/2016 - A.O. II - Attività Finanziarie
    Circolare prenotazione e impegni di spesa

    01/04/2016 - A.O. II - Attività Finanziarie
    Accertamenti e impegni per entrate a specifica destinazione - Circolare applicativa

    30/03/2016 - A.O. II - Attività Finanziarie
    Nuove coordinate IBAN Comune di Monopoli




    23/11/2015  - Ufficio del Personale
    Fondo Perseo

    Cosa e come funziona
    Nota informativa completa

    Circolare INPS n. 115 del 02/10/2014

    Messaggio n. 12859 del 07/08/2013
    Circolare INPS n. 109 del 13/09/2012

    Modulo adesione





    07/05/03/2015 - Dirigente Area III^ Lavori Pubblici
    Modalità di segnalazione degli interventi di manutenzione
    Nota prot. 19013 del 20/4/2015

    11/03/2015 - Segretario Generale
    Modalità di attribuzione atti di Pignoramento c/o terzi



    23/10/2014 - Dirigente Area Organizzativa I
    Riconoscimento ed erogazione del buono pasto al personale dipendente del Comune di Monopoli
    Artt. 45 - 46 CCN. 14/09/2000 Comparto. Artt. 33 e 34 CCNL 23/12/1999 Area dirigenti

    11/06/2014 - Dirigente Area Organizzativa I
    Parere dell'Aran in materia di ferie dei dipendenti degli enti locali

    29/05/2014 - Dirigente Area Organizzativa I
    D.Lgs. 119/2011, avente ad oggetto il riordino della normativa in materia di congedi, aspettative e permessi mensili per assistere parente o affine entro il terzo grado, portatore di handicap in situazione di gravità, di cui alla legge 104/92 art. 33, comma 3

    23/01/2014 - Dirigente Area Organizzativa I  e  VII
    Obbligo di pubblicazione dati ai sensi del Decreto Legislativo 14/3/2013 n. 33


    13/09/2013 - Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
    Semplificazioni in materia di DURC - Primi chiarimenti - Art. 31 del D.L. n. 69/2013 (conv. da L. 98/2013)


    04/03/2013 - Dirigente Area Organizzativa I
    Prevenzione assenteismo presso il Comune di Monopoli
    Aggiornamento circolare prot. 12346 del 3/4/2007

    26/07/2012 - Dirigente Area Organizzativa I
    Attività propedeutiche all'affidamento di fornitura di beni e servizi e alla liquidazione di fatture - DURC (Documento Unico di Regolarità Contributiva)
    Circolare
    Dichiarazione multipla unica (per forniture e servizi di importo inferiore a € 20.000)




    17/09/2011 - Dirigente Area Organizzativa I
    logo pdfProsecuzione orario su unico rientro settimanale

    20/06/2011 - Dirigente Area Organizzativa I
    logo pdf Sperimentazione nuovo orario di servizio periodo 04/07/2011 - 16/09/2011

    10/06/2011 - Sindaco
    logo pdfNota del Sindaco sulla valorizzazione del merito professionale

    21/04/2011 - Sindaco
    logo pdf Procedura presentazione proposte di giunta comunale

    14/04/2011 - Dirigente Area Organizzativa I
    logo pdf Tracciabilità dei flussi finanziari - Circolare applicativa

    24/03/2011 - Dirigente Area Organizzativa I
    icona pdf Utilizzo auto di servizio - Circolare indirizzata al personale Area I e Area VII e lla Segreteria del Sindaco




    09/12/2010 - Dirigente Area Organizzativa II
    logo pdf Protocollazione fatture



    25/09/2009 - Dirigente Area Organizzativa II
    logo pdf Nuova procedura amministrativo-contabile per l’anticipazione a dipendenti e amministratori


    30/06/2009 - Dirigente Area Organizzativa II
    Modifica alla procedura informatica applicata agli atti di liquidazioni



    04/12/2008 - Dirigente Area Organizzativa II

    Informatizzazione totale delle liquidazioni


    08/10/2008 - Dirigente Area Organizzativa II
    Riorganizzazione degli uffici siti nella sede di via L. Einaudi prevista per mercoledì 15 e giovedì 16 ottobre


    12/08/2008 - Segretario Generale
    Rientro pomeridiano del 14/08/2008 posticipato al 22/09/2008



    06/12/2007 - Dirigente Ripartizione AA.FF.
    Applicazione SEPA - Single Euro Payments Area (Area unica di pagamenti in Europa)
    Primo effetto: codice IBAN

    02/11/2007 - Dirigente Rip. Affari Generali
    Implementazione sistema di gestione dei flussi documentali ex D.P.R. 445/2000
    Presentazione nuova procedura software per istruttoria determinazioni dirigenziali
    Appuntamento: 9 novembre 2007, ore 12:00, Sala Consiliare

    23/10/2007 - Segretario Generale - Dirigente Rip. Attività Finanziarie
    Bilancio di previsione 2008. Richiesta di previsioni di entrata e di spesa
    Si invitano i sigg. Dirigenti e Responsabili dei Servizi, in ordine alla richiesta di previsioni di entrata e di spesa del Bilancio 2008, ad ottemperare a quanto disposto dalla Ripartizione Affari Finanziari nella nota sotto allegata, nonchè a voler formulare le previsioni di bilancio solo ed esclusivamente sui modelli informatici all’uopo trasmessi e sotto riportati.
    Da inoltrare entro il 25 novembre
    Lettera ai Dirigenti
    Modello di previsione di bilancio in entrata
    Modello di previsione di bilancio in uscita

    22/10/2007 - Segretario Generale
    Revoca Circolare: Controlli ex art. 48 – bis del D.P.R. 602/73 (Liquidazione spese superiori a € 10.000)

    18/10/2007 - Dirigente Rip. Attività Finanziarie
    Istruttoria per rilascio Autorizzazioni alle occupazioni di suolo pubblico ed alla installazione di insegne e mezzi pubblicitari.
    Iter procedimentale.

    17/10/2007 - Dirigente Rip. Attività Finanziarie
    Affissioni istituzionali ed affissioni patrocinate dal Comune di Monopoli
    Iter procedimentale

    19/09/2007 - Dirigente Ripartizione AA.FF.
    Affidamento servizio di gestione dei tributi minori all’ATI SpA San Giorgio

    19/09/2007 - Segretario Generale
    Controlli ex art. 48 – bis del D.P.R. 602/73 (Liquidazione spese superiori a € 10.000) Revocata il 22/10/2007
    Circolare
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